EURO TECNO TOOL PEOPLE: intervista a Enea Mehmeti

Il vero valore di un’azienda risiede nelle persone, nelle loro capacità e nel loro impegno. Per questo abbiamo deciso di creare uno spazio in cui i nostri collaboratori possano raccontarsi e offrire il proprio punto di vista.

Oggi abbiamo intervistato Enea Mehmeti, che fa parte del Dipartimento Qualità. Conosciamolo meglio!

Enea Mehmeti

1. ENEA, CI RACCONTI LA SUA ESPERIENZA IN EURO TECNO TOOL.

Lavoro in Euro Tecno Tool da un paio d’anni ed è una gran bell’esperienza. Quando sono venuto qui, ho dovuto ricominciare da zero perché provenivo da un ambiente di lavoro molto diverso. Il mio obiettivo è sempre stato quello di crescere professionalmente e qui mi è stata data la possibilità di farlo. Dal punto di vista delle lavorazioni, ci sono molti sbocchi di apprendimento e nuove conoscenze relative al mondo della meccanica da acquisire.

2. COSA RENDE EURO TECNO TOOL IL PARTNER IDEALE PER LE AZIENDE CLIENTI?

In aggiunta all’efficienza e alla qualità dei nostri prodotti, uno dei nostri plus è l’attenzione al cliente. Mettiamo il cliente al centro e cerchiamo di soddisfarlo al meglio. Siamo disponibili per ogni sua problematica e questo è un fattore differenziante rispetto ad altre aziende.

3. DOVE VEDE EURO TECNO TOOL NEL PROSSIMO FUTURO?

All’azienda auguro il meglio e spero che molti giovani abbiano l’opportunità di entrare in questa bella e stimolante realtà. Quel che è certo è che qui non ci si annoia e si ha sempre la possibilità di imparare cose nuove. Non è un ambiente di lavoro monotono, proprio per questo lo consiglierei a chiunque.

Spero inoltre che Euro Tecno Tool possa affermarsi sempre più come leader di settore nel territorio dell’Emilia Romagna e che il grande valore dell’azienda sia riconosciuto.

 

È sempre bello parlare con i membri del team e ricevere i loro punti di vista. Non perdetevi la prossima puntata di ETT People!